Lo Yoga è un’arte, e come tutte le arti va trattata, in continua evoluzione, mutevole, ricca di contaminazioni che la rendono viva ed attuale

Il nostro insegnante Fabio Furlan ha pubblicato un libro che offre una riflessione emozionante sullo Yoga inteso come un’arte e una spiegazione eccezionale di 60 asana.

Di che cosa parliamo quando parliamo del corpo? Il libro risponde a questa domanda considerando il corpo nella sua interezza, come l’insieme complesso di tutti gli elementi che lo compongono, sia quelli che formano l’apparato muscolo-scheletrico sia quelli che scorrono attraverso di esso: le idee, i pensieri, le emozioni, i ricordi, le nostre percezioni e il nostro sentire.

Il libro illustra uno Yoga universale, slegato dal “dogma” dello Yoga Sutra e dalle sue tante interpretazioni, 170 foto illustrano le 60 Asana che vengono descritte nel dettaglio e restituiscono una visione completa ed essenziale dello Yoga, che potrà essere in questo modo fatta propria sia da chi lo pratica da sempre, sia da chi gli si è accostato solo da poco.

Acquista il libro online:

lafeltrinelli.it
ibs.it
mondadoristore.it