Mysore class è una classe di yoga per chi già pratica Ashtanga dove l’insegnante non guida la sequenza.

La bellezza di questa pratica è data dalla possibilità di coordinare il movimento al ritmo del nostro respiro che può essere più lento o più veloce a seconda di come noi desideriamo.

Ecco allora che in palestra si potrà sentire solo il suono dei diversi modi di respirare mentre l’insegnante aiuta ed aggiusta gli allievi e diventa lo strumento per trovare l’allineamento e comprendere come entrare e uscire dalle asana (posizioni).

Mysore Class Ashtanga in palestra Arte Yoga a Mestre

Gli allievi potranno poi praticare sequenze diverse a seconda della loro esperienza e possibilità.  La pratica diventa quindi più personale, più profonda e meno esteriore.
Si potrà godere ugualmente della presenza e dell’energia dei compagni ma in un modo diverso, la mente sarà focalizzata e attenta alla qualità dei nostri movimenti sia mentali che fisici.

Abbiamo pensato a voi, per darvi la possibilità di praticare questa disciplina nello stile in cui nasce, ma accompagnati da insegnanti esperti e pronti a supportarvi se necessario.

Orari Mysore Class: novembre e dicembre 2019

La palestra Arte Yoga in accordo con la nostra insegnante di Ashtanga Nadia Piva ha deciso di aprire le porte ai praticanti Ashtanga per la pratica Mysore i LUNEDI dalle 6.30 alle 9.00

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione non esitate a scriverci o telefonarci. Di seguito vi indichiamo le date delle prossime lezioni mysore:

  • 4 novembre
  • 18 novembre
  • 2 dicembre
  • 16 dicembre
  • 30 dicembre

 

Scriveteci per iscrivervi e per ricevere maggiori informazioni. Vi aspettiamo numerosi!