Cosa vuol dire essere donna?
Scopriamolo insieme attraverso un corso che è anche un cammino breve ma importante da fare insieme per scoprire:

  • la capacità di morire e rinascere ogni volta, capacità che possediamo per il solo fatto di essere donne;
  • la scoperta delle nostre doti di risanamento, che possediamo per il solo fatto di essere donne;
  • la scoperta del potere della vita che è in ognuna di noi, che possediamo per il solo fatto di essere donne.

Riscopriamo cosa vuol dire essere donne, togliamo con amore la polvere dell’oblio che ci ha fatto apparentemente dimenticare quali esseri meravigliosi siamo e facciamolo con l’amore di altre donne che condividono con noi il nostro stesso cammino.

 

La bellezza di essere donna: 5 incontri il giovedì alle 20.30

Il corso è strutturato in 5 incontri che si terranno il giovedì alle 20.30 in palestra a partire dal 21 novembre. Il contributo per partecipare è di 100 euro. I posti a disposizione sono limitati per questo vi chiediamo di compilare il modulo di adesione per prenotarvi.

I temi che tratteremo

21 novembre

Essere Donna: cosa significa essere donna. Vissuti e caratteristiche del femminile nelle diverse fasi della vita: infanzia, gioventù, maturità

28 novembre

Il lato solare e nutriente del femminile: la capacità di accogliere, creare e rinascere

5 dicembre

Il lato lunare del femminile e le sue risorse: la capacità di sentire, intuire, riconoscere. Come nel femminile il razionale e l’irrazionale si integrano e mostrano la via

12 dicembre

Le ombre del femminile: la disistima di sé, l’invidia, l’odio e la gelosia come strumenti per rinascere

19 dicembre

Il femminile e il maschile. Il significato del maschile. Come il femminile può incontrare in modo creativo e felice il maschile

__________________

 

Erminia Boldrin

Erminia Boldrin

Psicologa umanista

Amo le persone, e mi piace condividere e imparare cose nuove. Il mio amore per la socialità mi ha portato a compiere un percorso di studi e di vita che mi ha permesso di farne la mia occupazione, sono infatti una psicologa che oltre a svolgere attività individuale si occupa da anni della conduzione di gruppi esperenziali.
I miei studi accademici si sono integrati ad un percorso di conoscenza personale che ha incontrato la saggezza del corpo (ho un master in Psicosomatica e sono Operatrice del Metodo Corpocoscienza), le possibilità date dalla pittura e dell’arte (che ho sempre coltivato e che trovo un mezzo espressivo straordinario), il fascino dell’Incoscio (sono Ipnologa), affiancandole allo studio delle Energie (EFT, Psych-K,…), oltre allo studio (in divenire) dell’Esoterismo.
Questo perchè credo che ogni persona sia un essere meraviglioso e complesso che non può essere classificato in nessuna casella, e tutto cio’ mi porta a praticare nella vita e nel lavoro un approccio olistico e creativo. Un approccio gioioso e giocoso per arrivare con dolcezza e serenità a stare meglio con sé stessi e il proprio corpo. Un approccio accessibile a tutti.

Per iscriverti e richiedere maggiori informazioni lasciaci i tuoi contatti!